Casa di riposo convenzionata con il SSN in provincia di Genova
Soggiorno Sant’Olcese è una struttura rinomata grazie ai numerosi servizi assistenziali offerti per anziani autosufficienti e non.
La casa di riposo, convenzionata con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale), si trova in provincia di Genova, all’interno di una bellissima villa settecentesca completamente ristrutturata e dotata di tutto il necessario per venire incontro alle esigenze degli ospiti con diversi livelli e condizioni di autosufficienza, ai quali si garantisce assistenza continua.
Struttura immersa nel verde
La casa di riposo Soggiorno Sant’Olcese dispone di numerose camere dotate di ogni comfort, come ad esempio il bagno privato o l’attrezzatura necessaria per ospitare anche anziani non autosufficienti. Da qui è possibile godere di una vista panoramica affacciata sul suggestivo giardino con vegetazione tipicamente ligure della campagna circostante.
È possibile contattare direttamente lo staff per conoscere nel dettaglio i servizi assistenziali, le modalità di prenotazione delle camere o per fissare un appuntamento e visitare la struttura.


Assistenza infermieristica
Oltre alle caratteristiche della struttura, la casa di riposo Soggiorno Sant’Olcese di Genova, convenzionata con il SSN, garantisce un’assistenza infermieristica, così da assicurare a ogni anziano tutto il supporto e la disponibilità di cui ha bisogno.
Situata a Sant’Olcese, la residenza è facilmente raggiungibile sia da parte di coloro che arrivano con mezzi propri, sia da chi decide di servirsi del trenino proveniente da Casella.
Contattate la casa di riposo convenzionata con il SSN a Genova per maggiori informazioni sul servizio di assistenza infermieristica