Residenza e Casa di riposo per autosufficienti e non a Genova

Soggiorno Sant’Olcese è una casa di riposo per autosufficienti e non a Genova, dove ogni ospite potrà ritrovare la serenità quotidiana immerso in un’atmosfera familiare e ricca di stimoli.

La struttura nasce con lo scopo di offrire un luogo dove la solitudine e l’infelicità vengono abbandonati per abbracciare esperienze differenti come il vivere insieme, la socializzazione e la coltivazione dei propri interessi.

Situata in via Costa dei Monti 13, a Sant’Olcese, la residenza dispone anche di un ampio giardino e di una vista panoramica sugli scenari bucolici offerti dalla campagna.

Villa settecentesca ristrutturata

A rendere speciale la casa di riposo per autosufficienti a Genova – Soggiorno Sant’Olcese – non sono solo i servizi offerti, come l’assistenza infermieristica continua o le camere dotate di ogni comfort.

A creare la giusta atmosfera è lo scenario regalato dalla campagna che circonda la struttura, ottenuta dalla ristrutturazione di una villa settecentesca ampiamente apprezzata per le sue caratteristiche estetiche e per i grandi spazi al suo interno.

Assistenza 24 ore su 24

La casa di riposo per persone autosufficienti e non della provincia di Genova garantisce un’assistenza continua 24 ore su 24 e un supporto infermieristico in grado di seguire le cure farmacologiche specifiche di ogni singolo ospite.

Inoltre, è presente in sede un medico costantemente aggiornato sulla situazione clinica degli ospiti per garantire loro tutta la serenità e il supporto necessario a vivere tranquillamente e senza preoccupazioni all’interno della casa di riposo per autosufficienti e non a Genova.

Contattate lo staff per maggiori informazioni sulla casa di riposo per autosufficienti a Genova