Assistenza infermieristica nella casa di riposo per non autosufficienti a Genova
Una casa di riposo con servizio infermieristico compreso nel pacchetto è la soluzione ideale per gli anziani. La casa di riposo per non autosufficienti a Genova Soggiorno Sant’Olcese offe un servizio che permette ai propri ospiti di usufruire di assistenza continua da parte di personale medico-infermieristico qualificato.
Struttura residenza per anziani con servizio infermieristico
Soggiorno Sant’Olcese è una struttura dedicata a casa di riposo per non autosufficienti a Genova. La struttura offre assistenza infermieristica 24 ore su 24 con personale qualificato ed esperto. È inoltre convenzionata con il SSN.
Assistenza infermieristica 24 ore su 24
L’assistenza infermieristica per gli ospiti è a disposizione dell’utenza tutto il giorno e tutti i giorni, continuativamente: chiedete il parere a chi si trova già presso la residenza.
Personale attento e qualificato con assistenza continua
Il team di operatori che lavora all’interno della casa di riposo per anziani non autosufficienti di Genova gioca un ruolo chiave: non solo per i servizi offerti, ma anche per gli stimoli positivi che può apportare.
La struttura dispone di personale medico e paramedico che fornisce assistenza 24 ore su 24.
L’ambiente domestico gli anziani possono subire una regressione cognitiva a causa di una carenza di sollecitazioni. La casa di cura fornisce all’ospite un numero di stimoli tali da restituirgli l’entusiasmo e l’energia in ogni momento della giornata.
Raggiungere la casa di riposo per non autosufficienti a Genova è molto semplice.
La struttura è facilmente rintracciabile da parte di coloro che arrivano con mezzi propri, ma anche servendosi del trenino proveniente da Casella.
La casa di riposo si trova in via Costa dei Monti 13 a Sant’Olcese.
Contattate la casa di riposo per anziani a Genova per maggiori informazioni!